17 gennaio 2008

tanti auguri a . . .

meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

7 commenti:

alessandra ha detto...

auguri!!!
Ale

Anonimo ha detto...

mmm mi sembrava di aver visto un compleanno :P
un abbraccione stretto stretto mia dolce occhiscuri.

Anonimo ha detto...

Ti lascio anche qui i miei multipli auguri!!!

Stefano

Anonimo ha detto...

Li accetti degli auguri postdatati?
Auguri, caruseddra :-)

azad ha detto...

grazie grazie grazie.
per luca: certo che accetto auguri-postdatati da te,che c'è da aspettarsi da un fuoritempo altrimenti?

Anonimo ha detto...

Non mi ha preso il messaggio.. :( anche io ti avevo fatto gli auguri. Te li rifaccio ora un po'0 inritardo. Un bacio grosso Donna dall'altra parte del mondo!!
CLaudia

Anonimo ha detto...

Miiiiinch.... che figuraccia de merd....
E io non mi chiamo Fuoritempo, che giustificazione ho?!! Ok, mi tocca "Resistere" agli sputi, giustificati. :-)

Auguri commaruzza!!!!!